Attenzione: Questo sito richiede Flash e JavaScript. Per favore controlla che Flash e JavaScript siano attivati nelle impostazioni del tuo browser. Per installare la versione piú recente di Flash clicca qui..

Garanzia Volkswagen Una promessa di qualità che dura nel tempo.

Ogni vettura Volkswagen è accompagnata da una garanzia legale di 24 mesi, senza limiti di percorrenza chilometrica, che copre integralmente anomalie di fabbricazione, di materiale e di montaggio.
E' l’impegno di Volkswagen di farti guidare una vettura dalle caratteristiche uniche supera le tue aspettative: per questo la tua auto gode di ulteriori garanzie.


Scopri le garanzie Volkswagen


Volkswagen ExtraTime I vantaggi della garanzia fino a 5 anni/150.000 Km.

Volkswagen ExtraTime La formula perfetta per una guida senza pensieri: con Volkswagen ExtraTime puoi estendere i vantaggi della garanzia Volkswagen fino ad un massimo di 5 anni o 150.000 chilometri di percorrenza stradale. L’estensione di garanzia consente di mantenere nel tempo il valore della vettura, ed è disponibile per tutti i modelli e le motorizzazioni Volkswagen. È possibile acquistare Volkswagen ExtraTime ad un prezzo vantaggioso contestualmente al veicolo nuovo, personalizzandone la durata e la percorrenza chilometrica. 


Rivolgiti presso le Aziende della Rete Volkswagen per ricevere maggiori informazioni su Volkswagen ExtraTime.